Stiamo gestendo il tuo pagamento...

Hai già un account?

Inserisci e-mail e password per accedere ai tuoi contenuti


Crea il tuo account

Registrati per accedere ai nostri servizi e gestire facilmente i tuoi ordini

Crea un account
Cliccando su Continua, confermi di aver letto, compreso e accettato i Termini, le Condizioni di vendita e l'Informativa sulla Privacy di Boooks.

Il tuo carrello

Ooops... Il tuo carrello è ancora vuoto!

Sconto 5%

Da lead a cliente passando per una call. Come creare una strategia di marketing digitale per la micro impresa

Paolo Gorla | Autori d'impresa
Autore Paolo Gorla
Lingua ita
Data di pubblicazione 12/12/2024
EAN 9788885538375

Il libro Da lead a cliente passando per una call. Come creare una strategia di marketing digitale per la micro impresa di Paolo Gorla

“Da lead a cliente passando per una call” è un manuale pratico rivolto agli imprenditori della micro impresa, per trasformare contatti in clienti, sfruttando il marketing digitale e la comunicazione telefonica. Il libro è diviso in due parti ricche di consigli ed esperienze. Nella prima parte viene illustrato come avviare una strategia di lead generation da zero, l’importanza del marketing digitale e come usare i social media per diventare virale. L’autore mostra come puntare tutto sulla generazione di lead di qualità e creare campagne efficaci. Nella seconda parte viene esplorata e approfondita l’importanza del follow-up telefonico per convertire i lead, come superare le paure legate al telefono, quali sono le 6 fasi di una telefonata efficace e il piano d’azione per gestire i lead con un CRM. “Da lead a cliente passando per una call” è il manuale per chi vuole attrarre e convertire clienti, trasformando la curiosità in impegno.

Autore Paolo Gorla
Editore Autori d'impresa
Lingua ita
Data di pubblicazione 12/12/2024
EAN 9788885538375

Altri Titoli dell'Autore

Consigliati per Marketing online/Marketing sui social media

Immagine copertina libro Neuroscienze per tutti. Economia, neuroeconomia e neuromarketing
Sconto 5%
Immagine copertina libro Experimenta. Il marketing è vita. «Sempre con lucida follia»
Sconto 5%
Duccio Cresci - Nicomp Laboratorio Editoriale
Immagine copertina libro Vendere qualcosa a qualcuno. Personas, chi compra cosa e perché
Sconto 5%
Immagine copertina libro Revenue management. Yeld management: dalle compagnie aeree agli hotel alle altre industrie di servizi
Sconto 5%
Immagine copertina libro Guida al web performance marketing. Tutti i segreti del nuovo marketing online
Sconto 5%
Immagine copertina libro Vendere bene. Il sistema infallibile per chiudere qualsiasi trattativa
Sconto 5%
Immagine copertina libro Il venditore
Sconto 5%
Francesco Accorsi - Edizioni Artestampa
Immagine copertina libro «Sono un pessimo dentista!» «Diverso» è meglio di «eccellente»
Sconto 5%
Immagine copertina libro Il piccolo libro della scrittura persuasiva
Sconto 5%
Andrea Lisi - Ali Ribelli Edizioni
Immagine copertina libro Experience marketing. Audiolibro. CD Audio
Sconto 5%
Edoardo Cognonato - Il Campo
Immagine copertina libro Novanta Nove Uno. Storia di un venditore per bene
Sconto 5%
Onofrio De Carne - Giazira Scritture
Immagine copertina libro Inside Mc Donald's. Strategie di branding e influenza sui target di consumo
Sconto 5%
Immagine copertina libro Le 4 colonne della pelletteria
Sconto 5%
Daniel Giaconia - EBS Print
Immagine copertina libro Marketing & web marketing
Sconto 5%
Alessandro Mazzù - Phasar Edizioni
Immagine copertina libro La pubblicità e i bambini. Strategie linguistiche e retoriche della comunicazione
Sconto 5%
Immagine copertina libro A.B.C. del venditore. Abile brioso corretto. Saper vendere aiuta a vivere
Sconto 5%
Immagine copertina libro Digital mindset per consulenti di web marketing
Sconto 5%
Alessandro Mazzù - Phasar Edizioni
Immagine copertina libro La vendita delle iscrizioni. Un sistema infallibile. DVD
Sconto 5%
Immagine copertina libro Mind marketing. La dimensione invisibile del marketing
Sconto 5%
Gianandrea Abbate - Scuola di Palo Alto
Immagine copertina libro Selling fitness. Vendita delle iscrizioni nei centri sportivi e fitness club
Sconto 5%
Immagine copertina libro Il manifesto del vendocentrismo. Per una teleologia della vendita
Sconto 5%
Immagine copertina libro Web marketing? No, grazie! Ho appena preso uno stagista
Sconto 5%
Alessandro Mazzù - Phasar Edizioni
Immagine copertina libro I segreti dei centri commerciali
Sconto 5%
Carlo Buonamassa | Gaetano Graziano | Mauro Abbruzzese | Paolo Putrino | Stefano Pessina - Edizioni Il Papavero
Immagine copertina libro Comunicare per vendere. Gli strumenti del comunicare e gli agenti di commercio
Sconto 5%
Immagine copertina libro Innova marketing
Sconto 5%
Giuseppe Ricci - Il Campo
Immagine copertina libro Bende invisibili. Manifesto del marketing etico
Sconto 5%
Emmanuele Macaluso - Marcovalerio
Immagine copertina libro Come risparmiare al supermercato. Persuasione e neuromarketing
Sconto 5%
Immagine copertina libro Il web marketing per l'internazionalizzazione. Le ragioni, la ricerca, i risultati
Sconto 5%
Giovanni Marcantonio | Paola Sabella | Walter D'Amario - Meta Edizioni
Immagine copertina libro Vendere è come radersi. Se non lo fai tutti i giorni, diventi un barbone
Sconto 5%
Immagine copertina libro Qualità e tecnica alberghiera
Sconto 5%
Pantaleone D. Locane - Marcovalerio

Altri Titoli di Autori d'impresa

Immagine copertina libro Da Chianciano a Cupertino. Biografia di un manager italiano ai vertici della Apple
Sconto 5%
Immagine copertina libro Business humanum est. Per una evoluzione umanista delle imprese
Sconto 5%
Flavio Troisi | Marco Landi - Autori d'impresa
Immagine copertina libro Se non fa utili è un hobby. La gestione finanziaria per tutte le micro imprese
Sconto 5%
Immagine copertina libro Angeli custodi, Arcangeli e Milton Friedman. Ediz. a colori
Sconto 5%
Immagine copertina libro Il primo sì non si scorda mai. Manuale di vendita per dentisti incisivi
Sconto 5%
Immagine copertina libro Un viaggio chiamato Ayurveda! La mia scoperta. La perfetta sintonia tra corpo e mente
Sconto 5%
Immagine copertina libro Il management come professione. Un management efficace per un nuovo mondo
Sconto 5%
Immagine copertina libro Management. Il mestiere dalla A alla Z
Sconto 5%
Fredmund Malik - Autori d'impresa
Immagine copertina libro Non ho vestiti adatti a questo mondo
Sconto 5%
Lio Era - Autori d'impresa
Immagine copertina libro Le parole pericolose del management. Nuova ediz.
Sconto 5%
Fredmund Malik - Autori d'impresa
Visualizzati di recente
Sconto 5%
Prezzo Boooks
14.25
Prezzo ordinario:
15.00
-5%
Paga e Ritira
Paga, Ritira e Supporta la tua libreria di quartiere
Metodi di pagamento
Visualizzati di recente